Il Grecale
prende il nome dal vento mediterraneo che soffia da nord-est. Il vento è così
denominato perché dall'isola di Zante, punto
di riferimento della rosa dei venti, soffia da
nord-est in corrispondenza, appunto, della Grecia. Per Dante il grecale era «il
vento Schiavo».
Il Grecale è un comodo monolocale adatto per chi desidera trascorrere le proprie vacanze immerso nella serenità e nella pace della nostra pineta anche durante i periodi estivi più caotici. Ristrutturato da pochissimo può ospitare fino a 5 persone. E' dotato di wi fi e di aria condizionata, la cucina prevede tutto ciò che serve per la vita quotidiana in casa ovvero pentole, stoviglie ecc... La biancheria da letto e le spugne da bagno sono sempre incluse così come un kit di saponi, shampoo e pattine. Il Grecale è poi fornito di un bellissimo spazio esterno in veranda con tavoli e sedie per poter pranzare all'aperto, è possibile anche usufruire della zona barbecue.
TARIFFE:
Le tariffe variano a seconda della stagione.
E' possibile pernottare nel Grecale per un minimo di 3 notti a partire da 60 euro a notte. L'appartamento è dotato di 5 posti letto.
Allo scopo di tutelare il locatore quanto il locatario, la gestione chiederà alla clientela di firmare un contratto di locazione, a scadenza settimanale, nel quale sono descritti i diritti e doveri da entrambe le parti. I prezzi variano a seconda dalla stagione, per un minimo di €. 50,00 a notte ad un massimo di €. 120,00 per il periodo estivo. L'immobile è disponibile anche d'inverno con un numero minimo di 4 giorni di permanenza.